• Studio GAUP

    Lo studio nasce nel 2000 come esperienza di co-working aperta a personalità e figure professionali anche diverse fra loro, ma accomunate dalla condivisione di processi collaborativi e valori nell'approcciarsi al Progetto.
    Studio GAUP è un luogo fisico di incontro dove sviluppare i propri percorsi, sia personali che condivisi, nei settori dell'architettura, dell'urbanistica, del design e dei servizi legati al variegato mondo del costruire.
    Negli anni diversi giovani progettisti ed architetti hanno dato il loro contributo allo sviluppo dei progetti affidati allo studio.
    Studio GAUP collabora all'occorrenza con altre realtà presenti sul territorio, per poter offrire consulenze e servizi il più possibile multidisciplinari ed approfonditi.

  • Libero professionista

    Arch. Paola GARELLO

    Nasce a Mondovì (CN) nel 1963. Si laurea in Architettura al Politecnico di Torino nel 1994, con una tesi sul recupero e riconversione in sede universitaria del convento sei-settecentesco delle Orfane (già convento dei Carmelitani) in Mondovì Piazza. Dopo gli studi lavora prima come collaboratore ed in seguito come architetto associato in uno studio di progettazione monregalese. Nel 2000 inizia a svolgere la libera professione in forma indipendente.
    E' iscritta all'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Cuneo - sezione A - con la matricola n. 581.

    L'Arch. GARELLO è iscritta all'Albo dei Consulenti Tecnici presso il tribunale di Cuneo e possiede i requisiti di legge per svolgere l'attività di Amministratore di Condominio.

  • Libero professionista

    Geom. Giancarlo BRUNO

    Nasce a Mondovì (CN) nel 1965. Si diploma all'Istituto Tecnico "Baruffi" di Mondovì nel 1985. In seguito lavora presso alcuni studi di ingegneria ed architettura nella provincia di Cuneo. Si abilita alla libera professione nel 1994. Nel 2007 inizia la collaborazione con lo Studio GAUP, alla quale affianca la libera professione in forma indipendente e la collaborazione con altri tecnici del monregalese.
    E' iscritto al Collegio dei Geometri di Mondovì con la matricola n. 486.

    Contatti diretti:
    ✉ giancarlobruno.geo@libero.it
    ☎ +39 339 68 13 889

  • Libero professionista

    Arch. Lucia DIANA

    Nasce a Mondovì (CN) nel 1985. Consegue la Laurea Triennale in "Architettura per il Paesaggio" presso il Politecnico di Torino, sede di Mondovì (CN). Prosegue gli studi nella sede centrale di Torino e partecipa al programma Erasmus presso l'Ecole Nationale Supérieure de Marseille-Luminy. Si laurea in Architettura a Torino nel 2010 con una tesi sulla riqualificazione urbana dell'area della Porte d'Aix a Marsiglia.
    Dopo alcune saltuarie esperienze come freelance in Provincia di Cuneo, inizia a svolgere la libera professione insieme allo Studio GAUP nel 2012.
    E' iscritta all'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Cuneo - sezione A - con la matricola n. 1670.

      ?>
    • ?>
    • ?>
    • ?>